Cerci e il 4-4-2: il Milan prova a rinascere

DiariodelWeb.it SPORT

La buona prova dell'esterno contro il Monza fa sorridere Mihajlovic che può contare su uno degli esterni alti più pericolosi di tutta la Serie A e che è apparso in netto miglioramento sia fisico che tecnico rispetto all'amichevole di inizio settembre ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico serbo deve invertire la rotta e per farlo sta pensando di arruolare l'ex numero 10 rossonero Kevin-Prince Boateng per dare una ... (TUTTO mercato WEB)

L'ex centrocampista di ... Non solo Alessio Cerci. (Pianeta Milan)

Sinisa Mihajlovic è chiamato già da sabato prossimo contro il Torino a dimostrare di essere l'allenatore giusto per ripartire con il Milan e toglierlo dall ... (MilanLive.it)

Il Napoli vuole rinforzarsi a centrocampo a gennaio e nel mirino ha già messo Dembelé del Tottenham e Vecino della Fiorentina, per il quale ha già iniziato una trattativa. (GOAL )

I veri rinforzi per un Milan in difficoltà potrebbero arrivare dalla panchina, da quei meandri della rosa non ancora esplorati da Sinisa Mihajlovic; il tecnico serbo finora si è affidato ad un gruppo di 12-13 fedelissimi, ruotando le scelte solo in ... (MilanLive.it)

Una buona notizia per Mihajlovic e il Milan. 0 commenti · Alessio Cerci, attaccante del Milan. (Pianeta Milan)