Petrolio, crescono dubbi su taglio produzione in sede OPEC

road2sportNews ECONOMIA

La produzione americana di greggio ha raggiunto un picco nel giugno dell'anno scorso, quando gli Stati Uniti hanno prodotto in media 9,61 milioni barili di petrolio al giorno, ma da allora è calata di circa il 10 per cento, arrivando a 8,69 milioni di ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora si prospetta un nuovo ciclo rialzista per il prezzo del petrolio. Si è risolta, infatti, con la decisione di un taglio di 1,2 milioni di barili al giorno l ... (Siderweb)

COMMENTA SU FACEBOOK. Mail (non viene pubblicata). (Blitz quotidiano)

La notizia è bullish. SPECIALE Prezzo petrolio ... (DiariodelWeb.it)

L'intesa sarebbe stata raggiunta per un taglio alla produzione da 1,2 milioni ... (Teleborsa) - Sarebbe stato raggiunto l'accordo dell'OPEC per il taglio della produzione di greggio. (Teleborsa)

Mentre sui mercati è in atto la Grande Rotazione, che vede i capitali uscire dall'obbligazionario – reduce da un mercato orso lungo 30 anni – per entrare in quello azionario, gli investitori continuano a concentrarsi sulle conseguenze che avrà la ... (Wall Street Italia)

Ecco i dettagli dell'accordo Opec. I costi del carburante torneranno presto a salire, e come è noto non scenderanno con facilità. (La Legge per Tutti)