Ferrara: arrestato anche il secondo "killer della bicicletta"

Consumatrici INTERNO

Simone Bertocchi, 36 anni, si è consegnato questa mattina ai carabinieri di Porotto. Era ricercato per l'omicidio di Roberto Tosi Savonuzzi e il ferimento di Raffaela Pareschi (sotto i dettagli). Era insieme al suo avvocato e avrebbe già confessato ... (Consumatrici)

Su altri media

Nuovi sviluppi nell’agguato ad una coppia di anziani a Fossanova San Marco nel Ferrarese. I Carabinieri hanno arrestato anche il secondo uomo coinvolto. Si tratta di un uomo di 36 anni, residente nel capoluogo di provincia, con precedenti per droga. (La Prima Pagina)

Ma arrivate preparati per poter sbizzarrire la vostra fantasia. Oltre ai classici gavettoni, infatti, potrete dare... Se a Carnevale ogni scherzo vale, Ferragosto non è da meno. (Bigodino.it)

Chi ha ucciso l'uomo e ferito la sua convivente è scappato in bicicletta e ora si sta cercando in particolare un uomo di 36 anni originario del Varesotto ma domiciliato da tempo a Ferrara, il quale secondo quanto riferiscono i media locali si ... (CiociariaReport24)

FERRARA - E' terminata la fuga di Simone Bertocchi, l'uomo di 36 anni sospettato dell'uccisione di un anziano di 73 anni e del ferimento della compagna di quest'ultimo - stessa età –, che si trova ancora in prognosi riservata all'ospedale Maggiore di ... (InfoOggi)

Secondo il quotidiano, Bertocchi ha già confessato e indicato dove trovare la pistola usata domenica 24 luglio nell'agguato a Fossanova San Marco. Si è costituito nelle prime ore del mattino recandosi nella caserma dei carabinieri di Porotto. (Molisedoc.com)

È di questa mattina l’operazione svolta congiuntamente da polizia locale e squadra nautica della polizia di Stato a Marina di Tor San Lorenzo, dove i gestori di un bar ristorante situato sulla spiaggia avevano bloccato l’accesso alla struttura per non dover lasciare il locale che gestivano abusivamente da due... (IlCorrieredellaCitta.com)