Doping: una perquisizione a Sarzana, sequestrati anabolizzanti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Genova, 17 set. - Nell'ambito di una piu' vasta operazione dei carabinieri del Nas di Perugia, i militari del Nas di Genova hanno dato esecuzione stamani a una perquisizione a Sarzana, in provincia di La Spezia. I carabinieri, all'interno di un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Operazione su scala nazionale contro il traffico di anabolizzanti e altri farmaci vietati. (Il quotidiano Italiano)

Hanno portato al sequestro di oltre 4 mila pasticche, mille fiale e migliaia di medicinali ad azione anabolizzante le perquisizioni eseguite dai carabinieri del Nas nell'ambito dell'operazione Big bull che ha interessato otto province: Perugia, Terni, Siena, ... (Terni in rete)

Roma, 17 settembre 2014 - Blitz in tutt'Italia dei carabinieri dei Nas di Perugia, Roma, Firenze, Ancona, Genova, Milano, Bologna, Latina, Livorno, Parma, Pescara e Viterbo per l'esecuzione di 34 decreti di perquisizione emessi dalla Procura della ... (Quotidiano.net)

Carabinieri di Pescara in azione dalle prime ore di stamane. Quattro persone sono indagate per traffico illegale di farmaci anabolizzanti e stupefacenti. (abruzzo independent)

Sono stati oltre 200 i carabinieri del Nas e del comando provinciale di Perugia che, dalle prime ore della mattinata, hanno eseguito in otto province italiane, ovvero Perugia, Terni, Siena, Massa, La Spezia, Roma, Bologna e Milano, i 34 decreti di ... (Perugia24ore.it)

Corrado Barazzutti al tennis club di Perugia. (Umbria24)