Matam, ventenne del Mali negativo all’Ebola

La Prima Pagina ESTERI

I prelievi effettuati su un malato con i sintomi di una febbre emorragica, messo in quarantena nella regione di Matam, nel Nord del Senegal, hanno escluso la presenza del virus Ebola. Lo ha annunciato il direttore del ministero senegalese per la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ASCA) - Ginevra, 12 ago 2014 - L'epidemia di ebola che ha ... Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

Il sacerdote, 75 anni, "è morto alle 9.28", ha detto una portavoce dell'ospedale La Paz-Carlos III di Madrid dove era stato trasferito dalla Liberia il 7 agosto. (Avvenire.it)

UPDATE 12 agosto ore 11.50: Miguel Pajares, il sacerdote spagnolo che è stato infettato con il virus Ebola, è morto questa mattina all'ospedale Carlos III di Madrid. (Leonardo.it)

12 agosto 2014 11.41 E morto il missionario spagnolo Miguel Pajares che aveva contratto in Liberia il virus dell'ebola e che era stato rimpatriato giovedì scorso in Spagna con un volo speciale. E intanto il ... (Rai News)

Ora, secondo quanto ... È da lì che, secondo gli esperti, l'Ebola si sarebbe diffusa in Sierra Leone, in Liberia e, infine, in Nigeria (portata da un passeggero di ritorno dalla Liberia). (La Stampa)

Almeno 8 membri di uno staff medico di Pechino sono stati messi in quarantena in Sierra leone per sospetti ... (AGI) - Freetown, 11 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)