Inter-Napoli, le pagelle di Carratelli: Insigne è super, Koulibaly è un muro

Il Mattino SPORT

Cento partite per me posson bastare. Sono 100 le partite col Napoli. Centesima da festeggiare con una grande vittoria. Hola, Pepe! Primo tempo da spettatore (facile sul tiro centrale di Candreva), quattro lanci millimetrici per le punte. Para un tiro ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha regalato un'altra grande emozione al suo popolo - seimila ieri sera al Meazza - vincendo in casa dell'Inter e quasi annullando il distacco dalla Roma, sconfitta dalla Lazio, e dal secondo posto. Meraviglioso Napoli. (Il Mattino)

“Non sono d’accordo con Sarri quando dice che vince sempre chi spende di più, la storia dice che a volte le squadre meno forti riescono a vincere ugualmente. (Prima Pagina News )

Da parte nostra ci voleva piu' precisione e non bisognava commettere l'errore grave che ci ha fatto andare sotto di un gol all'intervallo. “Che il Napoli sia una squadra molto forte lo si sapeva e lo ha dimostrato. (CalcioWeb)

Zaccheroni a Tutti Convocati su Radio 24: "Sarri e il sogno scudetto? Io vinsi con squadra inferiore ad altre"

Record Sarri: il suo Napoli batte addirittura quello di Rafa Benitez e diventa il migliore in trasferta nella storia degli azzurri. Battuto ogni primato di punti fatti fuori casa e di vittorie messe a referto. (Calcio News 24)

Miete record su record il Napoli del maestro Sarri, che espugnando meritatamente San Siro entra sempre più nella storia. (StabiaChannel.it)

Palermo (3-5-2): Fulignati; Cionek, Goldaniga, Andelkovic (68' Gonzalez); Rispoli, Jajalo, Gazzi, Chochev, Aleesami; Diamanti (89' B. Bortoluzzi. (Calciomercato.com)