Nel Casertano, uccide la moglie e si suicida: utilizzata una pistola

Corriere Quotidiano INTERNO

La donna giaceva sul letto, con una ferita da colpo di pistola alla testa. L'uomo era ai piedi del letto, riverso a terra. Accanto a lui, la pistola utilizzata per uccidere e uccidersi. Omicidio-suicidio nel Casertano: un uomo ha ucciso la moglie e si ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

A cosa ci riferiamo? Ancora una volta ai pregiudizi che affliggono il Sud, da Napoli in giù. Stavolta, lo SputtanaSud è... (Vesuviolive.it)

CASERTA – Omicido-suicidio a Santa Maria Capua Vetere (Caserta), dove un uomo, Franco Sorbo, di 47 anni, avrebbe ucciso la moglie, Teresa Cotigno, 48 anni, con un colpo di pistola alla testa e poi si è tolto la vita. (Blitz quotidiano)

L'ipotesi è che si sia trattato di un omicidio-suicidio.Intorno alle 4.30, i carabinieri ... (askanews) - Due persone, marito e moglie, sono stati trovati morti nella propria abitazione a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. (Tiscali.it)

Un altro caso di cronaca nera apre la settimana, dopo la notizia di un femminicidio a Milano, con la morte di una donna uccisa per mano di suo marito. Stesso scenario, questa volta siamo nel Sud Italia, in provincia di Caserta. (Ultime Notizie Flash)

Redazione. Le vittime sono Franco Sorbo, ex guardia giurata, e Teresa Cotugno. (NapoliToday)

Gli uomini dell'Arma, quando sono entrati, si sono diretti in camera da letto ed è lì che hanno trovato la donna sul letto, morta con un colpo di ... (Voce di Napoli)