La prova tv può aiutare la Juve in Europa League

JuveNews24 SPORT

La prova tv in Europa League potrebbe dare una mano alla Juventus, in vista della sfida col Benfica nella semifinale di Europa League. Rodrigo, esterno offensivo del club lusitano, nel corso della gara di ritorno dei quarti di finale contro l’AZ Alkmaar ha colpito a palla lontana Gudmundsson con un calcio al... (JuveNews24)

La notizia riportata su altre testate

Ad attendere i ... (CalcioMercato Juve)

E da Nyon l'ex attaccante dell'Inter, Luis Figo, ... (Mai Dire Calcio)

A Tuttojuve.com il doppio ex Dino Zoff di Juventus e Udinese, parla in vista del match del Friuli e non solo: “Sarà una partita importante per la Juventus che a Udine cercherà di mantenere il vantaggio in campionato sulla Roma. (JuveNews24)

Intervistato da Sky, l'ex difensore della Juventus Ciro Ferrara ha parlato del sorteggio di Nyon. (Tutto Mercato Web)

Nonostante in casa bianconera sia stato ripetuto alla noia il ritornello del terzo scudetto consecutivo come primo obiettivo stagionale, quest'anno il grande sogno era quello di arrivare ... (Calciomercato.com)

Una semifinale che una squadra italiana tornerà finalmente a disputare a distanza di sei anni, ... La Juventus vola in semifinale di Europa League assieme a Siviglia (4-1 sul Porto), Benfica (2-0 sull'Az) e Valencia (5-0 sul Basilea ai supplementari). (Il Messaggero Veneto)