Ruba materiale ferroso, marocchino arrestato a Pratola Peligna

L'AquilaOggi INTERNO

PRATOLA PELIGNA – Sorpreso l’altra notte dai carabinieri di Sulmona mentre stava asportando del materiale ferroso dalla piattaforma del centro raccolta dei … (L'AquilaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

- Sorpresi a rubare, schiaffeggiano il dipendente del supermercato intento a chiamare i carabinieri, e scappano con la refurtiva (in totale 150 euro, prodotti cosmetici e una decina di punte di parmigiano). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Del furto si sono accorti i dipendenti venerdì mattina (Umbria24)

da Cirillo Vincenzo, Leone Luciano e Pratola Crescenzo, riceviamo e pubblichiamo: Il gruppo di Scelta Civica – Movimento Italia Futura di Ariano Irpino, di cui fanno parte, tra l’altro, Vincenzo Cirillo, Luciano Leone e Crescenzo Pratola, in questi mesi di gestione Commissariale ha fatto sentire la propria... (Città di Ariano . IT)

Nell’immobile, che e’ di proprieta’ di un bracciante ed era stato scassinato, l’indagato aveva ricavato la sua dimora. Un uomo di 57 anni, B.G., e’ stato arrestato dai carabinieri a Vittoria con l’accusa di aver occupato un casolare di contrada Berdia Nuova, dov’e’ stata ritrovata varia refurtiva. (RagusaTG)