Entro l'anno Tesla aprirà i Supercharger anche alle elettriche di altre marche

Forbes Italia ECONOMIA

Il ceo di Tesla, Elon Musk, ha annunciato che entro la fine dell’anno avvierà una collaborazione con altre case automobilistiche per rendere accessibili i Supercharger anche a vetture di altre marche.

Controlla la tua app Tesla per gli aggiornamenti sulla disponibilità in altre regioni” si legge da sabato sul sito web di Tesla.

Al momento non è dato sapere se tale strategia sarà estesa anche in Europa e Asia, ma è alquanto probabile. (Forbes Italia)

Ne parlano anche altre testate

(HelpMeTech)

Come la sua ricchezza personale in criptovalute, Musk non ha condiviso quanto BTC SpaceX detiene Spiegando perché non ha mai rivelato che l’azienda di esplorazione spaziale si è dilettata con le criptovalute, Musk ha detto che SpaceX è una società privata. (Invezz)

L'articolo Apple, il Face ID arriverà anche sui Mac entro un paio di anni | BloombergHDblog. (HelpMeTech)

Non accadrà quest’anno, ma scommetto che Face ID sul Mac arriverà entro un paio d’anni. Mi aspetto che anche tutti gli iPhone e gli iPad passino a Face ID entro quel lasso di tempo. (HelpMeTech)

uesta stampante HP presente la funzione di scanner e di copia sia in bianco e nero che a colori. The post Stampante HP OfficeJet 8012e: prezzo BOMBA su Amazon! (HelpMeTech)

L'articolo Audiogamma ha acquisito la distribuzione dei prodotti Arcam, JBL e Mark LevinsonHDblog. (HelpMeTech)