Bonus tv da 100 euro senza Isee: come funziona e come richiederlo. Decreto firmato

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Si potrà usufruire di un bonus fino a 100 euro per rottamare i vecchi apparecchi televisivi.

Bonus tv senza limiti di Isee. Questo tipo di incentivo non contemplerà la presentazione dell'Isee.

Bonus Tv: il ministro dello Sviluppo Giancarlo Giorgetti ha infatti firmato il decreto che "attiva" la norma che consentirà di acquistare un nuovo apparecchio televisivo (compatibile con i nuovi standard di trasmissione) con un bonus di 100 euro (-20% fino a un massimo di 100 euro). (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

Molto più di un semplice decoder per il nuovo digitale terrestre: approfitta di questa offerta lampo e non dovrai cambiare il televisore. (HelpMeTech)

Lo spiega Aura, società specializzata nel riciclo del Raee, ossia i rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche. Queste le stime per i due passaggi che spingeranno milioni di persone a cambiare dispositivo. (AGI - Agenzia Italia)

L'articolo C’è della sabbia sul tuo asciugamano | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)

Cosa prevede il Bonus TV Rottamazione? Per accedere al bonus sarà anche necessario rottamare una vecchia TV, se si acquista una nuova TV, o un vecchio decoder, se si acquista un nuovo decoder. (SmartWorld)

Il nostro viaggio sulle spiagge italiane | Read More | Repubblica. (HelpMeTech)

Dall’Ausonia si vede la spiaggia divisa per sessi. Chi viene qui da anni racconta le estati senza paura | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)