Napoli nel pallone: battuto 1-0 dall’Udinese. Benitez, non c’è alcuna crisi

NapoliTime SPORT

Gli azzurri sconfitti al Friuli, errore di Koulibaly sul gol Napoli, 22 settembre – È stato un inizio di campionato choc per il Napoli, che affonda a Udine e sprofonda in una crisi nera. Dopo la vittoria in pieno recupero con il Genoa, la squadra di Benitez infila la seconda sconfitta consecutiva cadendo 1-0... (NapoliTime)

Su altre testate

Quattro i sindaci messi in campo dal Pd, accordo con Ricostruzione Democratica Napoli, 22 settembre – Si è tenuta oggi, presso la sede della Federazione Provinciale del Partito Democratico di Napoli, in Via Toledo, la conferenza stampa di presentazione della lista Pd per la Città Metropolitana. (NapoliTime)

Dai primi minuti i ... Come si può vedere nella video della sintesi di Mediaset Premium, i partenopei pur giocando una buona gara non hanno concretizzato le occasioni da gol avuto e hanno perso grazie al gol di Danilo. (CalcioNow)

Un po', d'altronde, come ... L'Udinese di Andrea Stramaccioni vince al Friuli sul Napoli di un pericolante Rafa Benitez, dopo una gara di grande sacrificio e cuore. (Voci di Sport)

Quant’è bella Napoli? Molto, soprattutto quando può essere eretta a male d’Italia. Perennemente sotto accusa, a Napoli viene riservato “un trattamento speciale” sorprendente. (Vesuviolive.it)

Sdegno tra i residenti che lo definiscono un oltraggio. Il monumento si trova accanto al palazzo municipale del centro della provincia di Bergamo. (La Prima Pagina)

Lo sa bene Andrea Stramaccioni, che ha parlato così in conferenza stampa: «Sono soddisfatto perché la squadra ha messo in campo quello che ... (Calcio News 24)