CNH rivede i target 2015. Utile in forte calo nel secondo trimestre

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Utili in forte calo per CNH Industrial nel secondo trimestre. Il risultato netto si è attestato a 122 milioni di dollari rispetto ai 358 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso. Lo società guidata da Sergio Marchionne ha registrato ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo periodo i ricavi operativi del Gruppo sono diminuite dello 0,1% rispetto allo stesso trimestre dell’esercizio precedente, toccando quota 1.808.1 miliardi di yen (circa 13,31 miliardi... (Elettroradio Informazione)

CNH Industrial ha chiuso il primo semestre dell'anno con ricavi pari a 12,92 miliardi di dollari, in calo del 21,5% rispetto ai 16,45 miliardi contabilizzati nella prima metà dello scorso anno. (SoldiOnline.it)

CNH Industrial ha subito un tonfo del 4,13% a 7,9 euro. La società ha chiuso il secondo trimestre del 2015 con ricavi per 6,96 miliardi di dollari, il 21,9% in meno rispetto agli 8,91 miliardi ottenuti nel periodo aprile-giugno. (SoldiOnline.it)

Il primo semestre del 2015 del Gruppo A2A è stato caratterizzato da una marginalità industriale in crescita rispetto a quella del medesimo periodo dell’anno precedente. (TendenzaMercati)

La società che produce veicoli commerciali, macchine agricole e macchine per le costruzioni ha chiuso il secondo trimestre 2015 con ricavi pari a 7 miliardi di dollari, in calo ... (La Stampa)

Lo società guidata da Sergio Marchionne ha registrato ricavi consolidati sono pari a 6,9 miliardi in contrazione del 10% rispetto ... (Il Messaggero)