Incendio in casa nell'aretino, ragazza muore, quattro salvi

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - SANSEPOLCRO(AREZZO), 23 GIU - Una ragazza di 21 anni è morta carbonizzata nell'incendio di un appartamento a Gragnano, nel comune di Sansepolcro (Arezzo). Altre quattro persone si sono salvate, uno di loro si è lanciato dalla finestra per ... (Il Messaggero)

Su altre testate

  Sapete come mantenere in forma il vostro corpo? Bastano dei piccoli e semplici accorgimenti da mettere in atto ogni giorno, come suggerito da Russell Bateman, un guru seguito da star del calibro di Ellie Goulding e Nicole Scherzinger. (Bigodino.it)

A seguire... La squadra ha spento le fiamme, e limitato i danni. (Città di Ariano . IT)

Era un lancio di addestramento.. (La Repubblica)

Le due donne erano uscite e così i malviventi si sono introdotti nell'appartamento dove sapevano che avrebbero trovato un cane che infatti hanno... Nell'abitazione risiede una giovane donna con la madre invalida. (RagusaTG)

L'incendio si è sviluppato in una palazzina a Santa Maria degli Angeli: impegno per molte ore dei vigili del fuoco (Umbria24)

Un uomo di 69 anni, di Ispica, e' rimasto ustionato agli arti e al torace, dopo avere tentato di spegnere un incendio sviluppatosi nel terreno attiguo alla sua proprieta' di Marina Marza, frazione balneare ispicese. (Nuovo Sud)