Casamonica, aggredirono troupe Rai dopo i funerali condannati a 2 anni e 4 mesi

Roma Fanpage INTERNO

Sono stati condannati questa mattina Vincenzo e Loredana Spinelli, trentenni vicini al clan Casamonica, per aver aggredito la troupe del programma di Rai Tre "Agorà", recatasi lo scorso 24 agosto in via del Quadraro, per tentare di intervistare alcuni ... (Roma Fanpage)

Su altri giornali

La sezione feriale del tribunale di Roma, presieduta dal giudice Adele Rando, ha condannato a due anni e quattro mesi di reclusione ciascuno i due coniugi appartenenti alla famiglia Spinelli che, lo scorso 24 agosto, in via del Quadraro, hanno rapinato ... (Corriere di Roma News)

Si e' conclusa con una duplice condanna a 2 anni e 4 mesi di reclusione la vicenda legata alla rapina compiuta da due coniugi della famiglia Spinelli ai danni di una troupe televisiva di Agora' che lo scorso 24 agosto stava facendo delle riprese in via ... (abruzzo24ore.tv)

(askanews) - Sono stati condannati a 2 anni e quattro mesi i due coniugi appartenenti alla famiglia Spinelli che, lo scorso 24 agosto, in via del Quadraro, hanno rapinato una troupe della trasmissione Agorà. (askanews)

Era stata la trasmissione Agorà di Rai3 a rendere pubblico il video dell'aggressione da parte di alcuni uomini e donne, ritenuti appartenenti alla famiglia Casamonica, alla loro troupe in via Quadraro a Roma. (Intelligonews)

E' una vicenda quella risolta ... (askanews) - Sono stati condannati a 2 anni e quattro mesi i due coniugi appartenenti alla famiglia Spinelli che, lo scorso 24 agosto, in via del Quadraro, hanno rapinato una troupe della trasmissione Agorà. (askanews)

31 agosto 2015 Condanna a due anni e quattro mesi di reclusione per Vincenzo e Loredana Spinelli, appartenenti a una famiglia imparentata con il clan Casamonica, accusati di rapina per essersi avventati il 24 agosto scorso contro una troupe televisiva ... (Rai News)