Gela, sciopero contro la chiusura della raffineria Eni

Il Messaggero INTERNO

Alta tensione, a Gela, in Sicilia, per la giornata di sciopero generale del comprensorio, promosso da Cgil, Cisl e Uil, che vedrà tutte le categorie produttive, commercianti, studenti, partiti politici, sindaci con gonfaloni e delegazioni dei poli chimici della Regione ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Denaro, assegni, titoli di credito,... (RagusaTG)

I deputati Alessio Villarosa e Francesco D’uva Lunedì 28 Luglio hanno effettuato una visita a sorpresa al nosocomio Milazzese, "Giuseppe Fogliani". L’iniziativa nasce... (Infomessina)

Domani, martedì 29 luglio, è sciopero generale dei lavoratori di tutte le aziende del Gruppo Eni (impianti di raffinazione, produzione e perforazione, impianti chimici e petrolchimici, sedi direzionali, depositi, uffici commerciali e amministrativi, aziende ... (Adnkronos)

Lo ha affermato il leader della Cgil, Camusso, a proposito della ... (Rai News)

“Se ci fossimo trovati in un Paese che ancora mantiene il sistema di relazioni democratiche l'Eni avrebbe fatto un passo indietro, rivedendo il suo piano industriale e discutendo con i lavoratori e le istituzioni, tenendo presente che nessuno vuole imporre al ... (SiciliaInformazioni.com)

Lo ha anticipato, a pochi minuti dall'incontro al ministero per lo Sviluppo economico, l'imprenditore gelese Carmelo Turco, delegato regionale per i rapporti con le aziende dei comparti di raffinazione e petrolchimica di Confindustria Sicilia. (Live Sicilia)