“Tempestoso e crea scompiglio”: il Milan non lo vuole più | Proposto subito ad una diretta avversaria

“Tempestoso e crea scompiglio”: il Milan non lo vuole più | Proposto subito ad una diretta avversaria
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Il grande nome è ormai lontano dal club rossonero, e si appresta a sposare il progetto di una rivale milanista per il prossimo anno. Il Milan ha fallito in maniera quasi completa nella stagione attuale, e dopo che anche l’ultimo traguardo a disposizione, ovvero l’Europa League, è sfumato definitivamente, ha cominciato a guardare al futuro. Uno dei principali temi da affrontare come al solito in casa rossonera sarà quello del mercato, ma anche sul piano allenatore ci sarà un bel da fare, visto che Stefano Pioli ad oggi sembra più lontano che mai. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altre testate

Col futuro di Pioli ormai segnato e l'addio a fine stagione, Napoli e Milan sono le due squadre che iniziano a muovere passi verso il nuovo allenatore. L'incastro fra le due squadre porta i nomi di Pioli e Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Secondo Sportmediaset, il Milan ha abbandonato la pista Conte perché l'operazione, tra stipendio e giocatori da comprare, andrebbe oltre il budget stabilito. (AreaNapoli.it)

I rossoneri hanno chiuso le ultime due stagioni a mani vuote, quindi si prevede l'esonero del tattico parmense a fine stagione. Il Milan lascerà Stefano Pioli in estate, anche se al tecnico resta ancora un anno di contratto al Meazza. (Football Italia)

Carannante: ”Difficile che Conte allenerà il Napoli, non accetta intromissioni. Credo che arriverà…”

Sull'ex Tottenham resta forte il pressing di De Laurentiis' Mc Roma 16/10/2023 - trasmissione Tv 'Belve' / foto Mario Cartelli/Image ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

TMW Radio Pellegatti: "Milan, in società non vogliono un allenatore ingombrante" A parlare delle vicende in casa Milan a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Carlo Pellegatti. (TUTTO mercato WEB)

“E’ difficile che Conte allenerà il Napoli nella prossima stagione. Credo che arriverà un nome nuovo, un allenatore di quelli non menzionati: De Laurentiis anche stavolta credo che ci farà una sorpresa delle sue. (Terzo Tempo Napoli)