Basket, Roma fa 3 a 0 e vola in semifinale. Cantù è fuori

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani SPORT

Tre a zero. Dopo la doppia vittoria in casa di Cantù, la Virtus Roma non fallisce l'opportunità al PalaTiziano e chiude la serie dei quarti di finale dei play-off scudetto. E' servito un supplementare all'Acea per piegare di misura una volenterosa Acqua Vita ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Su altri media

Per Cantú invece un'eliminazione amara. La Virtus Roma conduce in porto l'impresa battendo ancora l'Acqua Vitasnella Cantú in gara-3 per 74-70 ed approdando così in semifinale scudetto per il secondo anno consecutivo. (Basketnet.it)

Attende la ... La più felice di tutti è l'Acea Roma (testa di serie numero 6), che batte la Vitasnella Cantù (3) e chiude la serie 3-0, avanzando in semifinale. (La Stampa)

Top 11 Bundesliga 2013/14 Un campionato spaccato in due tronconi. (SportCafè24.com)

Si concludono in soli tre atti i quarti di finale Playoffs per la Virtus Roma che dopo le due ottime vittorie in trasferta chiude i conti, non senza qualche difficoltà, con l'Acqua Vitasnella Cantù vincendo in casa gara 3 per 74-70. (Sportando)

Il ricordo di un’impresa, con i protagonisti: 30 anni fa, contro tutti i pronostici, il Bancoroma, composta da molti atleti romani, vince infatti il trofeo più ambito nel basket, la Coppa dei Campioni. (Roma Daily News)

Goss firma 17 punti, Mayo ne fa 16. Coach Dalmonte ringhia: nessuno tocchi la mia squadra. (Cronache Laiche)