Gli italiani sempre piu' per l'omeopatia

wellMe.it SALUTE

Lo conferma l'indagine DoxaPharma presentata da Omeoimprese: nel 2011 un italiano su sei ne ha fatto ricorso e il 2,5% della popolazione usa i farmaci omeopatici almeno una volta la settimana. L'omeopatia dunque è conosciuta ormai dalla maggioranza ... (wellMe.it)

La notizia riportata su altre testate

In un prossimo provvedimento economico o in un contenitore legislativo di norme rimaste insolute (tipo il Milleproroghe) sarà ... (Corriere della Sera)

I prodotti medicinali omeopatici sono sempre più graditi dagli italiani, ha riferirlo è un'indagine svolta da DoxaPharma. (Vitadidonna)

Agli italiani piace l'omeopatia, tanto che i farmaci omeopatici sono sempre più presenti nelle case dei cittadini del Bel Paese; basta pensare che, nel 2011, un italiano su sei ne ha fatto uso, e sono conosciutissimi da quasi la totalità delle persone. (Altopascio.info)

Da una recente indagine svolta da DoxaPharma e presentata da Omeoimprese, l'associazione nazionale rappresentativa del 90% delle aziende produttrici e distributrici di prodotti omeopatici, è emerso che gli italiani sono dei veri e propri patiti dei ... (CapannoriNews.info)

Questo è quanto emerge dai risultati di un sondaggio condotto dalla DoxaPharma e reso ... Il ricorso ai farmaci non convenzionali risulta, specialmente in caso di disturbi di lieve entità, in netto aumento. (GreenStyle)

Tra gli italiani e l'omeopatia v'è un rapporto sempre più stretto: secondo DoxaPharma, lo scorso anno un italiano su sei ha utilizzato farmaci alternativi e quasi tutti ormai li conoscono. (DireDonna)