Castelli Romani, Feste sagre e natura nel weekend

Due rinomate sagre e due originali manifestazioni animeranno un weekend castellano tutto da vivere e gustare. E percorsi urbani e naturalistici offriranno occasioni uniche di scoperta di un territorio colorato a tinte calde dall’incipiente autunno. Colonna e Velletri festeggeranno i prodotti più apprezzati... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

'Nell'Ue non faremo la foglia di fico dei problemi di altri', attacca di nuovo il presidente del Consiglio, all'indomani del vertice che già aveva attaccato per le politiche sull'austerity e sull'immigrazione. (Alghero News Italy)

Nessun referendum sulla loggia di Isozaki, soluzioni per aeroporto e alta velocità, ma anche case popolari, piste ciclabili e Manifattura Tabacchi: sono i punti qualificanti del Patto per Firenze annunciati dal presidente del Consiglio Matteo Renzi, in ... (Corriere Fiorentino)

"Dobbiamo avere la consapevolezza che la filosofiadell'austerity a tutti i costi non ha funzionato: noi abbiamo bisogno di tornare a crescere come Paese ma è l'Europa che deve tornare a crescere", ha detto il premier. (CataniaLiveNews)

Ma in questo caso non è colpa dei social, ma di chi ne fa uso. FIRENZE - «I social sono un meraviglioso modo di interloquire con gli altri e in alcuni casi però sono anche una gigantesca fogna. (Diario Partenopeo)

Al vertice di Bratislava “abbiamo discusso, non del fatto che noi vogliamo accogliere e gli altri no, ma dell'ambizione dell'Europa”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, intervenendo a Firenze al Wired Next Fest 2016. (Italpress)

Via Crispi rimane in questi mesi il nodo al pettine della città di Palermo, un problema in cerca di soluzione che sta coinvolgendo, oltre i cittadini che vivono [...] (Balarm.it)