Roma, Spalletti insoddisfatto: «Bisogna fare di più e meglio»

Il Mattino SPORT

«Bisogna fare di più e meglio». È insoddisfatto Luciano Spalletti dopo il pareggio della Roma in casa del Viktoria Plzen nella prima gara del girone di Europa League. «La partita si era messa anche a favore, eravamo passati in vantaggio - ricorda il ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Davanti El Shaarawy, unico italiano in campo al fischio di inizio, è il più ... dal nostro inviato PLZEN La Roma si accontenta alla Doosan Arena di Plzen. (Il Messaggero)

La zolla beffa il portiere: liscia la palla e prende gol (La Repubblica)

Un lungo litorale di sabbia dorata, circondato da tanto verde e bagnato da un mare limpido: è la Riserva naturale integrale Cava Randello a Ragusa tra punta Braccetto e [...] (Balarm.it)

Nella gara di esordio in Europa League contro il Viktoria Plzen, Luciano Spalletti si affida ad Alisson tra i ... (Sportface.it)

Anche ieri la difesa della Roma ha mostrato un po' tutta la sua fragilità, prendendo gol in Europa per la 32 a volta nelle ultime 33 gare (l'ultima volta dei giallorossi con la porta inviolata risale al 2009 ed alla sfida con il Cska Sofia). (LAROMA24)

Quella di Pilsen contro il Viktoria è la 32esima partita nelle ultime 33 giocate in ... (ForzaRoma.info)