Terremoto senza fine, il cuore dell'Italia in polvere, il popolo di Hillary e il discorso di Mattarella in Israele

La Stampa ESTERI

Cinque terremoti in 67 giorni . L'ultimo, che ieri ha colpito cento comuni tra Umbria e Marche, ha seminato tra gli italiani la paura del sisma senza fine . Molti borghi, che avevano resistito alla scossa di agosto, ora sono disabitati. Gli sfollati in ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il ritorno a Roma è infatti previsto lo spostamento verso le zone colpite dal sisma. Non è ancora chiaro il programma della sua ... (Vivere Camerino)

“Presidente non ci abbandoni”, il coro delle ... (TuttOggi)

Di rientro dal viaggio in Israele, il Capo dello Stato è atterrato con un elicottero dell'Aeronautica ... (Intelligonews)

All'indomani di una nuova forte scossa 4.8 Italia stretta ai circa 22 mila sfollati del terremoto. Ci vorrà tempo e tenacia, ma lo faremo”, scrive il premier Matteo Renzi sui social dopo la visita di ieri a Preci ... (Agorà24)

Al momento non si hanno notizie di vittime, ma ci sono danni ingenti al patrimonio". E' questo il primo commento a caldo del Presidente della Repubblica, Sergio ... (AlgheroNewsIt)

E' in queste parole, pronunciate dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la sintesi del legame tra i due Paesi, una risposta chiara a due accadimenti, legati l ... (LaPresse)