Il bonus casa è realtà, le prime famiglie via dal residence

Corriere di Roma News INTERNO

Da un residence a San Basilio ad una 'nuova vità in un appartamento a Ponte di Nona. Dal residence di Dragona ad una casa sull'Ardeatina vicino l'ospedale dove i genitori hanno in cura il loro figlio. Ma c'è anche chi dal residence di Casal Lumbroso si è ... (Corriere di Roma News)

Ne parlano anche altri media

«Entro l’estate, gli uffici del Municipio XIV ora ospitati in via Mattia Battistini saranno trasferiti al piano terra della Palazzina Missana del Forte Trionfale». Si tratta degli uffici delle «presidenza, L'articolo Municipio XIV. (Roma Daily News)

Una stretta di mano, un sorriso, una breve chiacchierata. Niente di più. (LaRomaSiamoNoi.com)

Un sito americano ha curiosato tra i principali portali per la ricerca di case in affitto (Corriere della Sera)

Diviene realtà il buono casa che il Campidoglio ha introdotto per chiudere il capitolo dei residence: il sindaco Ignazio Marino, l’assessore alle Politiche Sociali Francesca Danese e il presidente della Commissione Patrimonio, Pierpaolo Pedetti, hanno ricevuto sei tra le prime…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un posto strategico e meraviglioso che, visto dall’alto, sembra godere di un... (Vesuviolive.it)

Oltre che per i problemi relativi allo svuotamento dei cassonetti e alla permanenza, anche per molti giorni, di cumuli di L'articolo Municipio V. “Siamo molto preoccupati per la situazione igienica dei nostri quartieri. (Roma Daily News)