Il Leicester dei miracoli continua in Champions. Ma stavolta l'impresa è fantascientifica

SuperNews SPORT

LONDON, ENGLAND – MAY 15: Sesc Fabregas (L) of Chelsea celebrates scoring his team's first goal with his team mates Gary Cahill (C) and Tammy Abraham (R) during the Barclays Premier League match between Chelsea and Leicester City at Stamford ... (SuperNews)

Su altri giornali

MILANO - Disastroso in Premier League, il Leicester di Claudio Ranieri, matricola in Champions League, vince il gruppo G con una giornata di anticipo dopo il 2-1 casalingo sul Bruges. (Leggo.it)

Twitta. Ecco i primi verdetti della quinta giornata. (Corriere dello Sport.it)

E' tempo di Champions League per lo zoppicante Leicester di Ranieri in Premier League, ma al tempo stesso schiaccia sassi in Coppa. Un pareggio garantirebbe agli ... (SuperNews)

(ANSA) - ROMA, 22 NOV - Tre vittorie identiche, per 2-1, regalano a Leicester, Monaco e Real Madrid la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con una giornata di anticipo. (Quotidiano.net)

La 5.a giornata della fase a gironi decreta il passaggio del turno delle Foxes di Ranieri, primo nel gruppo G. LA FOTOGALLERY. (Sky Sport)

Ora le due squadre si contenderanno il primo posto del girone nell'ultimo scontro al ... Il Monaco e il Leicester vanno agli ottavi come prime della classe. (Il Messaggero)