Il Napoli piomba sul “Gallo”: offerti 40 milioni di euro per Belotti

Diario Partenopeo SPORT

Ventidue anni, dieci gol in campionato e tre nelle sue prime cinque partite con la maglia dell'Italia. E' Andrea Belotti, attaccante del Torino e astro nascente della Serie A. E su di lui sembrerebbe aver messo gli occhi Aurelio De Laurentiis, alla ... (Diario Partenopeo)

Su altri giornali

TORINO - Torna ancora lì, Sinisa Mihajlovic: a quell'approccio molle alla gara di Crotone che ha rischiato di consegnare i punti in palio allo Scida ai rossoblù, prima che la furia di Belotti, fino a quel momento emblema di un Toro troppo morbido, si è ... (Tuttosport)

Finisce 18 a 11, in favore dello Sport Management Verona, la settima giornata di campionato del Circolo Canottieri Ortigia giocata a Busto Arsizio. (Nuovo Sud)

Alla vigilia di Torino Chievo il tecnico granata Mihajlovic, tra il serio ed il faceto, alla domanda sul futuro di Belotti ha risposto che nessun giocatore vale 100 milioni di euro ma che se ci fosse qualcuno disposto a pagarli lui con quei soldi ... (SuperNews)

Tutte le cifre che ci sono adesso sono esagerate, per chiunque. Belotti? Il valore di un giocatore lo fa il mercato. (Live Palermo)

Tra le pagine del Corriere dello Sport di oggi compare una notizia di mercato imprevedibile fino a qualche settimana fa. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

26 Novembre 2016 - 11:20. Il Napoli irrompe su Belotti: pronti 40 milioni. (Gazzetta di Parma)