Petrolio WTI scende sotto i 45 dollari al barile. Minimi da 6 anni

Finanza.com Magazine ECONOMIA

Prosegue senza sosta il crollo del barile sui mercati internazionali. Il greggio americano Wti segna questa mattina quotazioni in area 44,95 dollari al barile, cedendo oltre 2 punti percentuali rispetto ai valori della vigilia e scendendo sotto la soglia dei 45 ... (Finanza.com Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Sul circuito elettronico i future sul ... - Prosegue il calo del prezzo del petrolio, sulla scia del mancato taglio delle quote Opec e dopo il taglio delle stime sull'andamento delle quotazioni del greggio nel 2015 e nel 2016 di Goldman Sachs. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scende sotto i 45 dollari per il barile Wti a 44,94 dollari in Asia dopo un minimo di 44,88 dollari toccato a New York. (ANSA) - ROMA, 13 GEN - Petrolio ancora in calo. (La Stampa)

La rinascita de I Fantastici 4 è vicina. Il lavoro svolto da Josh Trank uscirà completamente allo scoperto quest’estate, ma intanto sembra essere giunto il momento di vedere qualche frammento di questo reboot. (Mister Movie)

I prezzi dei carburanti scenderanno ancora in tutta Italia, con ritocchi al “servito” e ribassi record al self, che registra i valori più bassi rispetto alla fine del 2014 per verde e gasolio: nelle aree dove la competizione tra Gdo, no-logo e full self h24 è più accesa si attestano rispettivamente a 1,33 e... (RagusaTG)

Il calo del greggio da un lato è uno stimolo alla ripresa economica, ma dall'altro è destinato a comprimere gli utili dei grandi gruppi energetici spingendone.... (La Repubblica)

ROMA, 12 GEN - Non si arresta la caduta delle quotazioni del petrolio che in avvio di settimana continuano a scendere sui mercati internazionali. I contratti sul greggio Wti perdono l'1,2% a 47,3 dollari il barile, il Brent tocca 49,08 dollari. (Brescia Oggi)