Udinese, tornano i nazionali: per Scuffet distorsione alla caviglia

Stop and Goal SPORT

Dopo la parentesi delle nazionali, è iniziato il controesodo dei giocatori impegnati all'estero: anche l'Udinese vanta diversi giocatori in giro per l'Europa e non solo ma non tutti i rientri sono stati forieri di buone notizie; Simone Scuffet, infatti, è rientrato ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Intervistato dal Corriere dello Sport, Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Udinese, ha parlato del prossimo impegno stagionale che vedrà i friulani impegnati nella difficile trasferta di Torino contro la Juventus: “Faremo di tutto per mettere i bianconeri in difficoltà, ma sulla carta sono molto più forti loro... (JuveNews24)

A tenere banco in casa ... (Calcio News 24)

Intanto è iniziato il rientro ad Udine degli atleti impegnati ... (Tuttosport)

Intervistato dal Corriere dello Sport, ecco le parole di Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Udinese, sullo storico successo di due stagioni fa per 3-1 ottenuto dalla sua Inter allo Juventus Stadium: “Se ricordo quella vittoria? Certo. (JuveNews24)

Con loro pure Scuffet che, durante il ritiro con l'Under-19, si è procurato una distorsione alla caviglia. Simone Scuffet è già a Udine per rimettersi in sesto. (Fantagazzetta)

“Mi aspetto dalla squadra una prestazione di livello. “Dobbiamo accelerare per diventare squadra”: Eugenio Corini carica così il Chievo in conferenza, all’antivigilia della trasferta di Napoli. (Expoitalyonline)