Andrea Orlando: "Se impedisse la scissione, mi candiderei". Nel Pd crea una nuova area con Cuperlo e Damiano

L'Huffington Post INTERNO

"Se fossi sicuro che la mia candidatura impedisse la scissione mi sarei già candidato". A dirlo è il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, intervenendo ad Agorà su RaiTre. Quanto all'assemblea nazionale del Pd di ieri Orlando osserva che "quando ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

Lo dice Cesare Damiano parlando con i cronisti alla Camera, spiegando che sono in corso colloqui per verificare la possibilità di ... In queste ore ci sono moltissimi contatti...". (Metro)

Renzi vuo’ fa’ ll’americano Mericano, mericano Sient’a mme chi gliel’ ‘o ffa fa’? Vuole vivere alla moda, Ma se beve “whisky and soda” Po’ se siente ‘e disturba’ Vuo’ abball’ o’ rocchenroll Vuo’ giochà a baisiboll Fa’ lu fig con Benignol Fa’ la visit all’Appél Ma e solde p’ e’ Ccamel Chi gliel’ha da La... (Rosebud Giornalismo online)

"Rossi restituisce la tessera, c'è chi chiama per farla", ribatte il segretario del Pd toscano Dario Parrini che ricorda come oggi siano arrivate online 50 richieste "segno che nei momenti di difficoltà il sentimento della nostra base è quello di fare ... (PostGenovaOnline)

24 Ore Roma, 20 feb. (AdnKronos) - "Per quello che mi riguarda lavorerò fino all'ultimo per evitare una rottura che, al di là dei numeri, è una rottura simbolica del progetto su cui abbiamo investito gli ultimi vent'anni". (SassariNotizie.com)

I tre esponenti ex ... (Il Giornale di Vicenza)

Ma intanto è impegnato a costruire un'alternativa a Renzi perchè, dice, «chi rimane non si iscrive al monocolore renziano». La minoranza ha fatto sapere che non parteciperà alla direzione. (Il Mattino)