Traffico illecito di beni culturali: sequestrati reperti da milioni d’euro

Vesuviolive.it INTERNO

Stazione di Calvi Risorta, Caserta. I carabinieri del nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Napoli in collaborazione con la procura di Santa Maria Capua Vetere (CE) hanno sequestrato più di mille reperti dal valore di un milione e 600 mila euro. L’operazione “Dedalo” ha visto l’arresto per traffico illecito... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Asfalto viscido a causa della pioggia, questo pare essere la base della causa di un incidente stradale accaduto questa mattina sulla Ragusa-Catania. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e le forze dell'ordine per... (RagusaTG)

Oltre […] CIVITAVECCHIA – In serata Piazza048 si è incontrata per la seconda volta con il sindaco Cozzolino, nell’incontro è stata illustrata al sindaco la manifestazione di domenica 1 febbraio. (La Voce del Popolo )

Una missione che dal 2015 si avvale di un altro grande maestro, Maurizio Costanzo che dopo trent’anni torna... Il Teatro al centro di tutto. (Prima Pagina News )

Ecco di seguito la nota diffusa, poi,... (Città di Ariano . IT)

la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, è intervenuta ad Ariano Irpino, in via Petrara, per un incidente stradale che vedeva coinvolti un autocarro ed un'autovettura. Infatti il camion, per cause ancora in corso di accertamento, tamponava un... (Città di Ariano . IT)

CIVITAVECCHIA – Interpretando le giuste preoccupazioni dei cittadini connesse alla recrudescenza di furti nelle abitazioni, specialmente nelle zone maggiormente periferiche della città come San Gordiano, via del Casaletto Rosso, Boccelle e Campo dell’Oro, il Coordinatore del Circolo SEL di Civitavecchia […] (La Voce del Popolo )