Napoli, caso Insigne, la moglie scrive su Instagram: “Non lo meritate!”

Stop and Goal SPORT

Ieri al minuto 60 Rafa Benitez decide che è arrivato il momento di cambiare qualcosa: toglie Lorenzo Insigne per inserire Dries Mertens. Da quel preciso istante il San Paolo fischia l'uscita dello scugnizzo di Frattamaggiore reo di non essere riuscito a segnare ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Dopo i fischi ricevuti dall'attaccante azzurro al momento della sostituzione nel match contro l'Athletic Bilbao, oggi è scesa in campo la moglie di Insigne, Jenny Darone, che si è sfogata su instagram ... (Corriere dello Sport.it)

Dopo la contestazione durante la presentazione della squadra nel ritiro di Dimaro, ieri i sostenitori azzurri ... Jenny Darone, moglie di Lorenzo Insigne, alimenta il fuoco della polemica tra l'ex Pescara e i tifosi partenopei. (Tuttosport)

Ai microfoni di Tuttomercatoweb l'ex tecnico del Napoli Vincenzo Montefusco torna sulla partita di ieri sera contro l'Athletic, che ha complicato il cammino degli azzurri verso la fase a gironi della Champions: "C'è ancora una partita di ritorno da giocare ma è ... (Tutto Mercato Web)

Da dove partiamo? Dal gesto e dalla maglia lanciata con rabbia da Insigne dopo i fischi ingenerosi per l'unico talento napoletano in squadra? Dall' occasionissima divorata (e non fischiata!) da Callejon? Dalle due palle sciupate in una manciata di minuti da ... (Corriere della Sera)

Propongo pubblica ammenda e perdono. L'attaccante reagisce male ai fischi del San Paolo è finisce sul patibolo. (OptiMagazine)

La Curva B regala una tanta bella quanto commovente coreografia dedicata a Ciro, la Curva A come ... (Canale Napoli)