Colpaccio Cremona: vince 70-69 sul campo di Reggio Emilia

Il Giorno SPORT

Cremona, 18 ottobre 2014 - Kaukenas perde palla, Hayes corre a schiacciare e la Vanoli Cremona si impone 70-69 sul campo della Grissin Bon Reggio Emilia, facendo suo il "derby della Bassa". La Vanoli vince con pieno merito al termine di un match dove ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI L'ARTICOLO. L'allenatore della Pallacanestro Reggiana spiega i motivi della sconfitta subìta dalla sua Grissin Bon nell'esordio casalingo in campionato contro la Vanoli Cremona, che ha espugnato il PalaBigi con il punteggio 70-69. (Gazzetta di Reggio)

Più forte degli infortuni, della stanchezza e della ... 18 ottobre 2014. (Gazzetta di Reggio)

Andrea Cinciarini: il play della nazionale italiana è un giocatore in continua crescita da anni: dopo la positiva esperienza con Montegranaro fu chiamato a Cantù da Trinchieri per guidare il quintetto base. (Sportgrigiorosso)

I suoi ragazzi ricamano un capolavoro in quel di Reggio, con Clark e Hayes sugli scudi. 1000 volte Pancotto, e come non fare un regalo di quelli degni. (Basketnet.it)

Un successo sofferto ma meritato sul campo di una big. Grande vittoria per la Vanoli che vince 70-69 a Reggio Emilia. (Sportgrigiorosso)

Reggio Emilia ha già 15 ... Tiro di Cinciarini sbagliato, rimbalzo di Bell e tentativo da tre di Ferguson ma la palla non entra. (Sportgrigiorosso)