Alfano: Niente accanimenti, si vada al voto a febbraio

road2sportNews INTERNO

L'Italia tornerà alle urne a febbraio, per le elezioni politiche. Questa la posizione del ministro dell'Interno Angelino Alfano, intervistato dal 'Corriere della Sera'. "Questo referendum ha dimostrato che l'area di governo contro il resto del mondo ha ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive in un tweet, il ministro dell'Interno e leader di Ap Angelino Alfano. È stato bello e giusto giocarla: per l'Italia». (Giornale di Sicilia)

ROMA «Sono contrario agli accanimenti terapeutici, se si capirà che la legislatura ha esaurito la sua funzione, meglio andare al voto». (Corriere della Sera)

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. "Renzi, Alfano ed i loro interlocutori locali prendano atto della debacle e si ... (Agrigento Notizie)

Da oggi il presidente della Repubblica Segio Mattarella dovrà abbandonare il suo discreto angolo per andare sotto i riflettori: sarà lui il protagonista, colui che azionerà le leve ... (Live Sicilia)

06 ... Si dividono intanto le strade di Ncd e Udc. (Rai News)

Angelino Alfano aveva evocato il voto subito, già a febbraio 2017, dopo il disastroso verdetto del referendum costituzionale: “Sono contrario agli accanimenti terapeutici”. (Il Fatto Quotidiano)