Audi e-tron GT si avvicina al restyling, più potenza e autonomia?

Verso la fine del 2020, l'industria automobilistica ha assistito all'inizio di un nuovo capitolo per Audi con il lancio dell'e-tron GT. Questo veicolo non solo ha elevato gli standard per le auto elettriche di lusso ma si prepara ora a un importante aggiornamento di metà carriera. Audi ha recentemente svelato le prime immagini dei prototipi, sebbene parzialmente camuffati, permettendo agli appassionati di intuire le modifiche apportate. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Il Gruppo Volkswagen ha in Audi e Ducati due marchi straordinari, con la sfida tra le due che sembra incredibile. (Motomondiale.it)

La Granturismo elettrica dei quattro anelli e la superbike di Borgo Panigale costituiscono l'apice della sportività dei rispettivi Brand. La Granturismo elettrica e la superbike bolognese condividono la profonda connessione con gli uomini che ne hanno plasmato il carattere: Jaan-Mattes Reiling, Technical Project Manager Audi a Neckarsulm, e Alessandro Valia, Chief Test Rider e Developer Ducati. (Moto.it)

Poche le differenze estetiche, ma ci si aspetta interventi più mirati a livello tecnico. (AlVolante)

Le immagini condivise dalla casa dei 4 anelli permettono di osservare che il frontale si caratterizzerà per alcune differenze a livello delle forme delle prese d'aria. (HDmotori)

Presentata alla fine del 2020, l’Audi e-tron GT si appresta a ottenere il classico aggiornamento di metà carriera. Cambia il paraurti anteriore, che ora ospita una calandra esagonale chiusa visivamente più ampia e con un disegno diverso. (AlVolante)

Più cavalli e range? La sportiva di Ingolstadt si aggiornerà in autunno (Auto.it)