Italia e Città del Vaticano firmano l'accordo sulla collaborazione fiscale

Internazionale ECONOMIA

L'Italia e Città del Vaticano hanno firmato l'accordo sullo scambio di informazioni fiscali e sulla trasparenza finanziaria. A sottoscrivere la convenzione nella segreteria di stato vaticana sono stati l'arcivescovo Paul Richard Gallagher, segretario per i rapporti ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri media

O meglio, da ieri gli enti che svolgono attività finanziaria nella Santa sede da alcune persone fisiche e giuridiche fiscalmente residenti in Italia potranno «accedere ad una ... (Italia Oggi)

L’AQUILA – La Giunta comunale ha approvato una delibera recante gli indirizzi operativi in materia di convenzioni urbanistiche, ovvero gli atti negoziali … (L'AquilaOggi)

Italia e Santa Sede hanno firmato ieri una convenzione in materia fiscale. Scambio di informazioni a partire dal 2009, tassazione sulle rendite finanziarie dal 2014. (La Stampa)

CIVITAVECCHIA – Altre importanti novità in arrivo per il CRAL Comunale cittadino. Dopo il primo accordo, firmato […] (La Voce del Popolo )

In una nota del ministero dell'Economia, si legge che la Convenzione in materia fiscale firmata attua «quanto previsto dal Trattato del Laterano relativamente all'esenzione dalle imposte per gli ... (Palermomania.it)

Accompagnato dalla preghiera sommessa di decine di migliaia di persone che ai piedi della sua stanza, in piazza San Pietro, lo accompagnavano nell’ultimo viaggio verso l’abbraccio con il Padre, verso l’incontro con Maria da lui tanto amata e venerata. (ResegoneOnline)