Aung San Suu Kyi, un esempio per le nostre democrazie stanche

Europaquotidiano.it INTERNO

Aung San Suu Kyi è in questi giorni in Italia, ha incontrato il premier Letta, il presidente Napolitano e papa Francesco. Dagli Stati Uniti all'Unione europea agli Stati dell'Asia, tutti guardano con grande attenzione alla nuova fase che si è aperta in Birmania, che ... (Europaquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

L’esponente politico asiatico sarà ricevuto dal Pontefice in udienza nella giornata odierna. Il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi si…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

PARMA – Parma abbraccia la sua concittadina onoraria Aung San Suu Kyi, la leader politica birmana ... La lettera aperta di Pizzarotti. (Parmaonline)

Il premio Nobel per la Pace Aung San Suu Kyi Fra le tante notizie pervenute in questi giorni, pingui di brutture, episodi di violenza urbana che incentivano purtroppo lo sconforto generale già ampiamente piegato dalla latente crisi economica, ne emerge ... (TorinoFree.it)

La leader birmana ha incontrato il Papa, Napolitano, Letta ed Emma Bonino. Orlando Sacchelli - Lun, 28/10/2013 - 13:12. (il Giornale)

Il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi è arrivata a Torino dove è stata ricevuta in Comune dal sindaco Fassino, per anni ambasciatore dell’Unione europea per la Birmania. (La Stampa)

(AGI) - Bologna, 29 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)