Putin al Monte Athos, rinsalda alleanza ortodossa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Atene - Vladimir Putin ha chiuso il suo viaggio in Grecia compiendo una visita alla comunita' monastica del Monte Atos e cosi' rinsaldando l'alleanza con la Chiesa ortodossa, che ha in quel sito uno dei piu' importanti simboli. Accompagnato dal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

«Dopo due serie di negoziati senza risultati a causa degli ostacoli frapposti dall’Arabia Saudita, non parteciperemo al pellegrinaggi... (La Stampa)

Quel «Rosa» del monte non sta per il colore, ma è storpiatura di «roese», cioè ghiaccio.... «Sotto il ghiaccio ci sono quantità enormi d’oro», dice Franco Filippa, geometra di Gressoney-Saint-Jean, una delle vallate Walser sotto il secondo massiccio montano d’Europa. (La Stampa)

Una scelta strategica “che è dettata sia dagli ... “Il rafforzamento dei rapporti con la Russia è una scelta strategica”. (Tribuna Politica Web)

Il primo viaggio del presidente russo Vladimir Putin in un Paese europeo nel 2016 sarà quello che si terrà domani e sabato (27 e 28 maggio) in Grecia. (ilgiornaleditalia)

Arrivato oggi ad Atene, per una visita di due giorni, dedicata ai temi dell'energia e delle privatizzazioni, il presidente russo vuole rafforzare i già ampi e ... (Wall Street Italia)

"Nonostante i tempi difficili, la collaborazione greco-russa avanza" ha detto Putin al termine dell'incontro. 28 maggio 2016 00.03 Putin e Tsipras hanno deciso di ampliare la collaborazione tra Russia e Grecia nei limiti delle sanzioni Ue. (Rai News)