Nuvola di Fuksas: inaugurazione fissata per il 29 ottobre

Il costo dell'opera si aggira sui 300 milioni. Nel dettaglio 244,5 per i lavori, 29 milioni per spese tecniche, progettazione e direzione creativa, di cui 23 a Fuksas, 9,5 milioni per oneri concessori e 19 milioni per altri oneri pagati a Condotte, la ... (Urloweb)

La notizia riportata su altri media

Chiudendo questo banner ... Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. (Adnkronos)

Per il presidente di Eur Spa, Roberto Diacetti, sarà un forte attrattore capace di generare flussi economici e occupazionali. I lavori sono terminati il 30 giugno, dopo alcuni mesi di collaudo la struttura sarà a regime da ottobre. (Arte Magazine)

  L’Astronave a remi Di Vincenzo Calafiore Venzone Palazzo Orgnani-Martina 20 luglio 2016 Udine 22 luglio 2016 “ a salvarci sarà sempre un’astronave a remi piena di cultura e arte, che ci porterà lontano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I lavori si sono conclusi il 30 giugno, con sei mesi di anticipo rispetto all'ultimo ... (Cinque Quotidiano)

L'annuncio è stato dato in una nota dal presidente di Eur spa ... ROMA – Nuvola di Fuksas, dopo 8 anni (4 di stop) e 400 mln, è pronta. (Blitz quotidiano)

Oltre 300 milioni di Pil su Roma dall'attività congressuale de 'La Nuvola', il nuovo centro congressi della capitale firmato dall'architetto Massimiliano Fuksas, i cui lavori si sono conclusi lo scorso 30 giugno e che sarà inaugurato il prossimo 29 ... (Adnkronos)