Destiny, quando i videogiochi diventano kolossal

Il videogame di Activision e Bungie è costato mezzo miliardo di dollari di sviluppo. Una scommessa premiata con il più grande successo mai registrato. Flaminio Spinetti - Gio, 11/09/2014 - 17:05. Destiny è uscito il 9 settembre in contemporanea mondiale e si ... (il Giornale)

Su altre testate

Activision ha svelato che Destiny ha venduto più di 500 milioni di dollari al suo debutto su mercato, avvenuto nella giornata di ieri, realizzando il lancio di un nuovo franchise più grosso nella storia videoludica. (Videogame.it)

Se in questo periodo pensavate di comprare PlayStation 4, ricordatevi che è disponibile il modello speciale "Glacier White" in bundle con Destiny al presso di 449€. (Ludomedia)

500 milioni di dollari: tanto ha incassato al day one Destiny, il nuovo gioco di Bungie lanciato per Xbox e Playstation (sia last- sia current-gen) due giorni fa con l'ambizione di diventare "il nuovo Halo". (You Tech)

E cosa più importante non abbiamo sentito di problemi legati all'instabilità dei server durante i primi affollatissimi giorni. Questa ... (VG247.it)

Con la nostra analisi comparativa in arrivo nel fine settimana, è la versione Xbox ... di Thomas Morgan Pubblicato giovedì, 11 settembre 2014. (Eurogamer)

PS4 Glacier White e Destiny sono ... (Cinefilos.it)