Terremoto magnitudo 6.0 in mare nel Golfo di Bengala

La Prima Pagina INTERNO

La scossa è stata registrata tra l’India e la Birmania. L’epicentro è stato registrato a 275 km a nord-est di Paradip Garh, sulla costa dello Stato dell’Orissa, in India a 40,4 km di profondità nella crosta terrestre.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel mirino finisce la strategia commerciale del gruppo Norda: «Da tre mesi di fatto controlla lo stabilimento, ma segnali positivi non se ne vedono» (Umbria24)

Temperature: minime stazionarie comprese tra 13 e 16 gradi e massime in lieve aumento oscillanti tra 23 gradi della costa e i 26 gradi delle aree interne di pianura. Venti: deboli variabili in pianura, deboli meridionali sui rilievi... (Bologna 2000)

La sesta perturbazione del mese di Marzo che ha ormai raggiunto gran parte del Centro Nord sta gradualmente scivolando verso sud-est e nel corso della giornata di domani si concentrerà soprattutto al Sud, portando piogge sparse e qualche... (Meteo Portale Italia)

Ancora qualche giorno di tempo variabile, poi l'Italia verrà attraversata da un anticiclone africano che farà schizzare in alto le temperature. (La Stampa)

Un week-end al sole caldo senza eccessi (La Repubblica)

Meteo: le previsioni per mercoledì 21 maggio (La Repubblica)