Milan Cagliari, un riepilogo di tutti gli indisponibili per il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli

Milan Cagliari, un riepilogo di tutti gli indisponibili per il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli
Cagliari News 24 SPORT

Milan Cagliari: tutti i giocatori rossoneri che non saranno a disposizione di Stefano Pioli per il match contro gli isolani Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Milan, in programma a San Siro sabato 11 maggio, con fischio d’inizio fissato alle 20:45. Tra le fila rossonere, il tecnico Stefano Pioli dovrà fare a meno del portiere Maignan, del centrocampista Loftus-Cheek, del difensore Kjaer e dell’attaccante Jovic. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il deludente pareggio contro il Genoa di domenica scorsa, che ha allungato a più di un mese la striscia di non vittorie del Milan, i rossoneri torneranno in campo domani sera contro il Cagliari, alle 20.45 a San Siro (Milan News)

Per una volta il celebre detto "squadra che vince non cambia" non vale per il Milan che si appresta a preparare il terzultimo impegno della sua stagione, domani sera alle 20.45 a San Siro contro il Cagliari in piena lotta salvezza. (Milan News)

Si avvicina l'anticipo del sabato per il Milan che domani sera ospiterà il Cagliari a San Siro. Per l'occasione Stefano Pioli avrà più di qualche problema nel costruire la formazione, in particolar modo sulla catena di destra del campo. (Fantacalcio ®)

Verso il Cagliari: Chukwueze ancora titolare, Pulisic rimane al centro

Cagliari, contro il Milan di Stefano Pioli ha delle chance di giocare titolare il difensore slovacco classe 2002 Adam Obert (Cagliari News 24)

L’ultimo segno 2 in schedina risale al 1996-1997, 0-1 alla 34esima e ultima giornata di campionato. Al Meazza va di scena (Milan-Cagliari) prima contro seconda (TUTTO mercato WEB)

Scopriamo insieme la probabile formazione dei meneghini per la sfida contro i sardi. I rossoneri sono alla ricerca di una vittoria per agguantare il secondo posto che varrebbe l'accesso alla prossima Supercoppa italiana. (Il Milanista)