Saeco, intesa azienda-ministero: stop ai 243 licenziamenti, ok a cassa integrazione

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

E' questa la prima ipotesi di accordo per l'azienda produttrice di macchinette per il caffè di Gaggio Montano (Bologna). Da oltre 70 giorni i lavoratori sono in presidio permanente per protestare contro l'annuncio dei tagli da parte della ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Protagonisti dell’aggressione, avvenuta in queste ultime ore nella stazione della funicolare di Mergellina di Napoli, sono un agente di stazione dell’Anm e un viaggiatore, infastidito per l’azzardata richiesta del dipendente... (Vesuviolive.it)

Aprilia, 12 febbraio 2016 È stata convocata questa mattina, presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia, una seduta dell’VIII Commissione, Trasparenza, con all’ordine del giorno l’analisi della documentazione e degli atti amministrativi relativi al progetto di videosorveglianza sul territorio comunale... (IlCorrieredellaCitta.com)

Entrambi erano accusati di... (Nuovo Sud)

Severa che rimane a 5 punti. Vince il Ronciglione a S. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Quella che sta per arrivare è una settimana importante per lo sport italiano: il 17 febbraio, al Palazzo dei Congressi dell’Eur, saranno presentati ufficialmente i primi dettagli della candidatura di Roma ai Giochi Olimpici del 2024, in occasione della […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Al termine della rifinitura, mister Gianluigi Staffa ha diramato la lista dei convocati per la trasferta al campo Comunale di via Gioberti col Fonte Nuova. (La Voce del Popolo )