Elezioni Regionali Sicilia. In campo anche il "partito dei preti".

Infomessina INTERNO

Promotore dell'iniziativa è don Felice Lupo, parroco di Palermo. I candidati saranno laici e cattolici vicini alla Chiesa. Storicamente la Chiesa è stata vicina alla Democrazia Cristiana, successivamente ha sposato la linea politica dell'Udc, strizzando l'occhio anche a Berlusconi. Adesso cominciano le “prove... (Infomessina)

Su altri media

Ma non quelli che si ricevono dopo vocazione e seminario, proprio i voti voti, quelli delle elezioni politiche. Il mondo della Chiesa, infatti, dopo le dimissioni del governatore ... (Corriere della Sera)

Caligiuri fa il punto sulle iniziative del proprio assessorato “E’ ancora troppo presto per fare un bilancio, ma posso già dire che tutte le iniziative estive promosse o patrocinate anche quest’anno dalla Provincia di Cosenza stanno riscuotendo un enorme successo. (calabriah24.it)

In Sicilia, la campagna elettorale per le elezioni regionali dell'ottobre prossimo si anima. (Il Fatto Quotidiano)

Il mondo della Chiesa si mobilita per le elezioni regionali di ottobre: è nato in Sicilia il movimento “Uomini nuovi per una società di uguali e partecipi”, promosso da una ventina fra parroci guidati dal palermitano Felice Lupo e laici che si muovono ... (Canicatti Web Notizie)

Svolta in Sicilia: alle prossime elezioni regionali anche il mondo della Chiesa farà sentire la sua voce, visto che concorrerà il movimento “Uomini nuovi per una società di uguali e partecipi”, ideato da una ventina fra parroci capeggiati da don Felice ... (CapannoriNews.info)

E' nato infatti "Uomini nuovi per una società di eguali e ... (TMNews) - Anche la Chiesa entra a pieno titolo nella competizione elettorale siciliana che il prossimo autunno porterà alla scelta del successore di Raffaele Lombardo. (TM News)