Toscana, Marche e Umbria: e se nascesse una Macroregione? Scopriamo perché

Il Giunco.net INTERNO

PERUGIA – Toscana, Umbria e Marche si assomigliano. Hanno numeri, necessità ed opportunità comuni e possono dunque formare utilmente una macroregione. Soprattutto possono integrare molti servizi tra loro. Ne è convinto il presidente della Toscana ... (Il Giunco.net)

Su altri media

Hanno numeri, necessità ed opportunità comuni e possono dunque formare utilmente una macroregione. Soprattutto possono integrare molti servizi tra loro. (I-Siena)

Tra gli altri prevista la partecipazione del sottosegretario Domenico ManzioneAccoglienza, integrazione e lavoro. Sommario: Martedì alla Sala del Plemmirio. (Nuovo Sud)

Ripercussioni immediate per l'inizio dei lavori tra Prepo e Piscille: chilometri di fila nei due sensi di marcia (Umbria24)

Tratti comuni e un'idea di sviluppo condivisa: questi i punti di forza che daranno vita alla macroregione composta da Umbria, Marche e Toscana. (TuttOggi)

Sabato 21 novembre, tre presidenti di Regione, quelli di Toscana, Umbria e Marche appunto, si incontrano per avviare ... (Agora Magazine)

di Luana Pioppi – PERUGIA – Un confronto per dare vita ad un «lavoro comune» che parta dal basso, dalla messa in ... (Umbria Journal il sito degli umbri)