Papa Francesco celebra la messa di Natale del Giubileo: «Basta indifferenza, serve giustizia»

Con la messa di questa sera nella basilica di San Pietro, papa Francesco apre il fitto ciclo di celebrazioni natalizie, quest'anno reso ancora più intenso dalla coincidenza con gli eventi giubilari. Per il Pontefice, quello di quest'anno è il Natale ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

La Santa Messa della Vigilia in diretta su Rai 1 e Tv2000 dalle 21.30 ... (Stadio24.com)

Il Natale di Papa Francesco inizia con un messaggio postato su Twitter poco prima della messa in piazza San Pietro. «Quando hai Cristo come amico, hai gioia, serenità, felicità». (La Stampa)

Domani 27 dicembre, Comune di Imperia e Concattedrale di San Maurizio organizzano alle ore 21 (ingresso gratuito) un concerto d’organo. (La Prima Pagina)

  La gelosia è uno dei sentimenti più irrazionali e forti che un uomo possa provare. In quest’ultimo caso,... (Bigodino.it)

Oggi da San Pietro la benedizione Urbi et Orbi. In un mondo “troppo duro con il peccatore e molle con il peccato, c'è bisogno di coltivare un ... (l'Unità.tv)

Lo dice Papa Francesco nell'omelia della messa di Natale nella Basilica di San Pietro, spiegando che è Gesù a insegnarci “che cosa è veramente essenziale nella nostra vita”. (Imola Oggi)