Udinese, Colantuono ottimista: “Pari meritato, ora calendario più agevole”

GOAL SPORT

L'Udinese strappa un punto al Milan sul campo di San Siro, il tecnico Stefano Colantuono ha analizzato la partita: "Siamo stati anche fortunati, ma il punto è meritato". (GOAL )

La notizia riportata su altri media

Le difficoltà della squadra di Mihajlovic si sono avvertite soprattutto a centrocampo dove mancava Jack Bonaventura, forse, al momento, l'unico giocatore davvero imprescindibile per questo Milan. (WebCalcio)

Partiamo dall’Olanda,... (Fermento Birra)

Donnarumma 7 Salva i rossoneri sui due tentativi antecedenti il gol di Armero e su Lodi a inizio ripresa. Romagnoli 6.5 Buona prestazione per il difensore centrale che tiene alta la linea difensiva e concede poco o nulla agli attaccanti friulani. (Datasport)

M'Baye Niang ieri contro l'Udinese ha segnato per la terza partita di seguito (Inter, Palermo, Udinese) dopo aver rifiutato l'offerta del Leicester, che per lui offriva ben 16 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Un primo tempo inguardabile e una ripresa in cui avrebbe meritato di vincere: così è il Milan, bloccato sull'uno a uno a San Siro dall'Udinese. (La Stampa)

Sugli undici titolari: "Non ho dato certezze a nessuno, abbiamo cambiato centrocampo ed esterni, ha esordito Armero, creare competizione tra loro può giocarci a favore. I nuovi arrivati? (TUTTO mercato WEB)