Turista italiano ucciso in Turchia

Rai News ESTERI

07 settembre 2014 19.00 Un camperista italiano è stato ucciso in Turchia a coltellate all'interno del suo camper, parcheggiato all'esterno di un ristorante a Trebisonda, sulla costa del Mar Nero. L'uomo, un genovese di 70 anni, è stato accoltellato da due ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Genova, 8 set. - E' previsto alle 12.29 l'atterraggio all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova del volo da Istambul sul quale si trova Rita Noce, la vedova di Giorgio Bozzo, ucciso in Turchia nei pressi di Trebisonda. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Trebisonda - Un campeggiatore italiano, Giorgio Bozzo, 70 anni, di Genova, e' stato ucciso con colpi di pugnale, la notte scorsa, in Turchia, nei pressi di Trebisonda, da due persone entrate nel suo camper, parcheggiato nel piazzale di un ristorante dove si ... (Primocanale)

Genova - Rientrerà in Italia nei prossimi giorni, forse già domani, la salma di Giorgio Bozzo il camperista genovese di 70 anni ucciso con una coltellata lo scorso venerdì notte nei pressi di Trebisonda, in Turchia. (Città di Genova)

La vittima e' Giorgio Bozzo, genovese, pensionato settantenne. L'uomo e' stato aggredito ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- E' stata fatta uscire dalla zona delle partenze dell'aeroporto Colombo di Genova e si e' allontanata a bordo di un'auto Rita Noce, la vedova di Giorgio Bozzo, ucciso in Turchia nei pressi di Trebisonda. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ferita anche la moglie Rita, non in modo grave. L'aggressione è avvenuta venerdì notte mentre la coppia pernottava in un camper nel parcheggio di un ... (Romagna Noi)