Apple e Google si confermano ancora una volta i brand di maggior valore

Interbrand è famosa per stilare la lista mondiale dei brand di maggior valore al mondo. Anche quest'anno al primo e al secondo posto si confermano rispettivamente Apple e Google, con la prima in particolare in crescita vertiginosa, più 43%. Tweet. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Senza grosse soprese le prime due posizioni sono occupate da Apple e Google, mentre Microsoft appare in quarta dopo ... (Multiplayer.it)

Fra gli studi sul valore di brand, quello di Interbrand è stilato con la stessa metodologia utilizzata per le valutazioni aziendali, cioè considerando i flussi economici e il profilo di rischio, la performance economica dei prodotti o servizi del brand ... (Event Report)

Dopo aver scalato la vetta della BrandZ Top 100, l'annuale classifica stilata da WWP e Millward Brown Optimor relativa al valore dei primi 100 marchi al mondo, la casa di Cupertino domina i piani alti anche della Best Global Brands 2015. (Luxgallery)

Alpi, ghiacciaio in marcia come una colata lavica: il timelapse (La Repubblica)

Best Global Brands small Nonostante siano trascorsi ormai quattro anni dalla prematura scomparsa di Steve Jobs a causa di una lunga malattia, il colosso tecnologico Apple sotto la guida di Tim Cook ha visto crescere il suo successo in maniera ... (inApple)

Nella classifica dei Best Global Brands, stilata come ogni anni dalla società di consulenza Interbrand, c'è ancora Apple a dominare il gruppo dei 100 marchi più forti ... (Il Mattino)