Ufficiale, la Pixar produrrà Toy Story 4

Toy Story è tornato per un altro capitolo e il regista originale John Lasseter è chiamato a dirigerlo. Il film uscirà il 16 giugno 2017. Una notizia, dunque, davvero emozionante sia per i fan della Pixar che della serie. Pixar ha sempre fatto affidamento sul sequel ... (You-ng.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il CEO della Disney, Bob Iger, ha annunciato che la compagnia realizzerà il quarto capitolo del franchise animato Toy Story. Il progetto è già definito con John Lasseter che tornerà dietro la macchina da presa. (VOTO 10)

Altman, i corti ritrovati: "Pot au feu" (La Repubblica)

Altman, i corti ritrovati: "The Kathryn Reed Story" (La Repubblica)

Pixar sta lavorando per portare sul grande schermo Toy Story 4. Ad annunciarlo è stato Bob Iger, presidente e CEO di The Walt Disney Company. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

La Disney ha annunciato la data d'uscita del prossimo capitolo della saga, senza degnarsi di chiedere un parere a quei quasi trentenni costretti a piangere sul finale del terzo episodio. (Cinema Fanpage)

In questo periodo della mia vita, in cui mi sento un corpo formato per l'ottanta per cento da insicurezze ed ombre, forse non a caso, io e mia figlia siamo ossessionate dalla canzone di Elsa "All'alba vincerò" tratta dal cartone animato Frozen. (Bigodino.it)