TORVAIANICA: PROVA A SPEGNERE UN INCENDIO E MUORE D’INFARTO

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Prova a spegnere un incendio scoppiato di fronte alla sua abitazione e muore per lo sforzo. È successo ieri pomeriggio alle 17:00 a Torvaianica, in via Assisi, nel quartiere di S. Pancrazio. L’uomo, V.P.L., un ottantenne italiano, è accorso quando ha visto un incendio propagarsi tra le sterpaglie del terreno... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

Secondo una prima ricostruzione l’uomo, intorno alle 11 sarebbe stato urtato da un travetto durante lavori per l’allestimento di un magazzino in uno stabile... (Bologna 2000)

Sono all’opera alcune squadre dei vigili del fuoco per estrarre il corpo. Un escavatore è finito addosso alla vittima che è morta sul colpo. (La Prima Pagina)

Si registra un ferito non grave. Nell’incendio di vaste proporzioni a Vaglio Lise sono andate distrutte alcune baracche. (La Prima Pagina)

Incendio a Sezze in un appartamento in via Corradini. Poco dopo la mezzanotte l’intervento dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme che si erano propagate in tutto l’appartamento. (Latina24ore.it)

Oggi, poco dopo le 4,00, i Carabinieri della Stazione di Vezzano Sul Crostolo, allertati dai Vigili del Fuoco di Reggio Emilia che stavano operando con alcune loro squadre, sono intervenuti in Via Martelli della frazione Sedrio del comune di Vezzano Sul Crostolo dove era stato segnalato un incendio... (Bologna 2000)

Ancora una volta siamo stati costretti ad assistere inermi a quello che avrebbe potuto essere un massacro, un’immane tragedia. Centinaia di uomini, donne…Continua a leggere → (La Prima Pagina)