a cura di Stefano Borzacchiello MotoGP: Casey Stoner torna sulla Ducati

dueruote SPORT

A Sepang Casey Stoner è tornato in sella alla Ducati per il primo test con la Desmosedici. 54 i giri completati, best lap 2'02”1 alla sua ultima uscita nel tardo pomeriggio. Sul tracciato malese di Sepang a due giorni dall'inizio dei test ufficiali ... (dueruote)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pilota australiano, due volte campione del mondo della MotoGp, è tornato in sella alla 'Rossa' per la prima volta dalla gara di Valencia del ... Casey Stoner è tornato in pista con la Ducati sul circuito malese di Sepang. (Il Messaggero)

Il tanto atteso ritorno di Casey Stoner in sella a una Ducati è avvenuto. La ricerca del tempo non era ... (picenotime)

ROMA, 30 GEN - ''L'anno scorso volevo fare Austin perché Pedrosa era fuori, avevo appena girato per i Test, era un tracciato nuovo ma non significa che voglio a tutti i costi tornare a correre. Stoner,ritorno in MotoGp?Dipende,vediamo. (Rai Sport)

Altre volte, anche nei decenni passati, test di questo tipo avevano per lo più il sapore del revival senza costrutto tecnico-agonistico e anche la stessa Ducati, in un recente passato, non è stata esente dal (quasi) flop quando ad esempio riportò in ... (Rosa Rossa)

A Sepang, in Malesia, ha percorso 54 giri: il migliore chiuso in 2.02.01, a tre secondi dalla pole dello scorso anno su una pista sporca dopo il passaggio delle auto dei giorni scorsi. (Sky Sport)

Al termine di 54 giri con temperature che sfiorano i 40°, dopo mesi senza salire su una MotoGP, Casey Stoner è appena un po' affaticato e soprattutto sorridente. Questa ... (La Stampa)